Il nostro sponsor

Il nostro sponsor

domenica 10 novembre 2013

IL MIO PAESE, L'AZIENDA PER CUI LAVORO

LA MIA COLLEGA E' MOGLIE DEL MIO PRIMO LIVELLO

Quando lo racconto ad i miei amici Statunitensi costoro trovano la circostanza semplicemente inconcepibile. Eppure nella mia azienda è normale.
Anche la collega in questione trova la cosa del tutto normale. Anzi, la poverina, si irrita tanto quando colleghi altolocati entrano nella sua stanza ( che è anche la mia )  per chiederle dove si trovi suo marito. Ed è del tutto normale che abbiano deciso di dare dei premi a dei progetti particolarmente sensibili tra cui c'è quello cui hanno assegnato lei.
La cosa trista è che simili situazioni fuori o dentro la mia azienda, vengono accettate da moltissimi. Il 'tengo famiglia' d'altra parte è una parte della nostra cultura. Così come parte della nostra cultura è quella di lamentarsi se persone incapaci vengono messe nei posti sbagliati.
Ma tant'è

Nessun commento:

Posta un commento